lunedì 7 gennaio 2013

SUNSHINE AWARD.

Buon anno lettori!
Ben tornata a me, che mi sono persa tra contest, tra la ricerca della casa (e dei soldi per comprarla :| ), tra mille desideri per la stessa che sembrano irrealizzabili (sempre per il mortale e comune motivo), il lavoro e un anno iniziato in modo disastroso.
Ma se male inizia peggio non può andare! Vero??
Al di là delle sfighe personali, si riparte (ma io non ho fatto stop!) con un nuovo "contest" per il blog più allegro e che quanto meno distrae dalla quotidianità, al quale mi invita la mia amica blogger Valentina di Eureka.
Le regole sono:
- Includere il logo del contest in un post o nel blog;
- Rispondere a 10 domande su se stesso;
- Nominare 10-12 altri blogger favolosi;
- Far sapere ai tuoi candidati che li hai nominati;
- Citare la persona che a sua volta ti ha nominato.

Quindi, ok, rispondo alle domande, ma vi avviso che io a parlar di me, non sono granchè brava!

- Colore preferito: Che domande, Rosso Papavero!
- Animale preferito: Bassotto belga a pelo corto o fenicottero rosa.
- Numero preferito: 2.
- Drink preferito non alcolico: Acqua minerale rigorosamente naturale.
- Preferisci Facebook o Twitter: Facebook anche perchè Twitter non ce l'ho!
- La tua passione: arredare, arredare, arredare e cucinare e mangiare, avere le mani in pasta.
- Preferisci ricevere o fare regali: a far la brava dovrei rispondere "fare" ma io non sono brava ad andare in giro a comprare, preferisco ricevere i regali e ricambiare facendone con le mie mani!
- Sport preferito: nuoto o comunque qualcosa che abbia a che fare con l'acqua.
- Giorno della settimana preferito: Giovedì, perchè vado in piscina!
- Fiore preferito: calla bianca olandese.

I blog che nomino sono:

Non so se il numero di blog da nominare sia obbligatorio, io nomino solo questi per il momento. Pochi ma buoni, mi verrebbe da dire.
La persona che mi ha nominata già l'ho citata, per cui ... Bentornati!

Nessun commento:

Posta un commento