lunedì 16 aprile 2012

DIO SALVI IL SALONE.

Eccolo. 
E' arrivato, da domani inizia la settimana più bollente dell'anno per noi del settore, girare, guardare, cercare quel qualcosa di diverso, di non visto, di estetico ma pratico, di nuovo e interessante. 
Nelle ultime edizioni ammetto di non aver trovato delle grosse innovazioni, a parte qualche azienda davvero meritevole per impegno e particolarità, per il resto molte hanno riproposto sempre le solite cose, cambia il colore o lo spessore ma sempre quello era. Per cui l'aspettativa è alta, L'EUROCUCINA è senza dubbio la parte più interessante per tecnologie, nuovi sistemi di aperture (Siematic anni fa propose ante con aperture a sfioramento...un disastro -a mio parere- ogni volta che sfioravi un cestone con la borsa lui ti colpiva sul fianco, immaginavo già le clienti maledirmi se gli e l'avessi venduta), nuovi materiali o vecchi con nuovi utilizzi. Io mi aspetto molto, ma il tempo è poco e riuscire a vedere tutto è praticamente impossibile. L'impegno c'è!
Vi farò sapere se ci sarà anche qualcosa di cui varrà la pena parlare!!
Se volete sapere quali sono le aziende che espongono e dove: http://www.cosmit.it/it/milano/i_saloni/eurocucina/catalogo_eurocucina_2012

Nessun commento:

Posta un commento