CONTATTI E DOMANDE.

CONTATTI:

stefaniatr@alice.it


Posso contattarti per sponsorizzare un prodotto? Fare conoscere il mio sito?
Si, puoi inviare il prodotto che verrà verificato, fotografato e sponsorizzato. Puoi inviare un campione di tessuto se sei un azienda che fa imbottiti o tessuti per l'arredo, ad esempio.
Se hai un sito internet che tratta argomenti in linea con il blog possiamo valutare un reciproco scambio di post al fine di aumentare entrambe le visibilità.
E' per me importante che i prodotti o le proposte siano in linea con il blog, che i prodotti rispondano a standard qualitativi alti e che i particolari tecnici siano chiari e ben spiegati qualora non siano visibili.
Non verranno prese in considerazione cartelle stampa prive di adeguate spiegazioni tecniche e prive di immagini soddisfacenti.

Quanto costa una consulenza con progetto?
Motivo primo, non esiste un listino valido per ogni progettazione. Ogni appartamento, villa, stanza o locale pubblico presenta delle caratteristiche differenti.
Ogni esigenza è diversa da cliente a cliente.
Non è possibile definire un costo valido e unico per progettare una cucina o una ristrutturazione completa. Per questo è importante avere in mano una pianta della zona da arredare/ristrutturare e conoscere le esigenze abitative della proprietà.
A quel punto si potrà definire un costo e preventivarlo.

Posso richiedere un progetto per la mia casa?
Certo che puoi! Puoi inviarmi una mail con pianta e misure e spiegarmi cosa ti serve. Ti verrà fatto un preventivo e se accetterai verrà sviluppato un progetto. Puoi inviare delle foto dello spazio, più informazioni darai meglio sarà.
Se ti serve solo un consiglio, mandami una mail e ti risponderò appena possibile, oppure scrivimi sulla pagina facebook.

Posso contare su di te per la scelta del negozio dove acquistare? E se voglio qualcosa su misura?
Il su misura è la mia passione, il mio falegname è sempre disponibile!
Se non vuoi diventare matto girando metà dei negozi milanesi senza sapere dove sbattere la testa, ti indirizzo io, ti accompagno e ti indico dove e cosa acquistare, coerentemente al progetto e ai costi che metterai a disposizione.



Nessun commento:

Posta un commento