INTERIOR DESIGNER.

ARREDATRICE D'INTERNI o INTERIOR DESIGNER che dir si voglia!

Da piccola dicevo che da grande avrei avuto in mano una matita.
E così è stato, anche se adesso la matita ha lasciato un pò il posto al computer.
Ora, dopo più di 8 anni di consulenze e progetti, di case più o meno comuni, di selezioni di materiali, tessuti, colori e legni,  ho deciso di rendere un pò più globale il mio lavoro. Proponendo e suggerendo situazioni e soluzioni un pò per tutti i gusti e tutte le tasche.
Che cosa ho fatto in questi 8 anni e dove ho lavorato? Bhè, la gavetta vera e proprio è stata presso un nome noto del design italiano con un importante show room proprio nel centro di Milano. I successivi 5 anni sono stati intensi di creatività da un falegname tutto fare, il design assolutamente personale dei mobili su misura prendeva forma partendo da zero. O meglio, partendo dal cliente. Lì mi sono specializzata nel su misura e nella personalizzazione totale. Poi ho collaborato e tutt'ora lo faccio con mobilieri milanesi.
Insomma, dopo tutto questo movimento creativo, metto a disposizione di tutti le mie conoscenze, le idee, le novità di aziende che fanno la differenza, particolari, consigli pratici sulle scelte importanti per rendere una casa davvero PERSONALE.
E' il mio mestiere!
Le case che arredo non sono mai le mie, ma le Vostre.