E' arrivato, da domani inizia la settimana più bollente dell'anno per noi del settore, girare, guardare, cercare quel qualcosa di diverso, di non visto, di estetico ma pratico, di nuovo e interessante.
Nelle ultime edizioni ammetto di non aver trovato delle grosse innovazioni, a parte qualche azienda davvero meritevole per impegno e particolarità, per il resto molte hanno riproposto sempre le solite cose, cambia il colore o lo spessore ma sempre quello era. Per cui l'aspettativa è alta, L'EUROCUCINA è senza dubbio la parte più interessante per tecnologie, nuovi sistemi di aperture (Siematic anni fa propose ante con aperture a sfioramento...un disastro -a mio parere- ogni volta che sfioravi un cestone con la borsa lui ti colpiva sul fianco, immaginavo già le clienti maledirmi se gli e l'avessi venduta), nuovi materiali o vecchi con nuovi utilizzi. Io mi aspetto molto, ma il tempo è poco e riuscire a vedere tutto è praticamente impossibile. L'impegno c'è!
Vi farò sapere se ci sarà anche qualcosa di cui varrà la pena parlare!!
Se volete sapere quali sono le aziende che espongono e dove: http://www.cosmit.it/it/milano/i_saloni/eurocucina/catalogo_eurocucina_2012
http://www.cosmit.it/it/milano/i_saloni/salone_internazionale_del_mobile/catalogo_salone_mobile_2012
Nessun commento:
Posta un commento